





































Un'esperienza perfetta da A a Z con Patrick Immobilier per la vendita della nostra casa! Il team si è dimostrato estremamente efficiente, simpatico e disponibile. Una vera relazione di fiducia si è instaurata fin dall'inizio del progetto. Menção speciale per la strategia di marketing: hanno realizzato un'ottima video promozionale con il drone. Il risultato era semplicemente splendido e ha contribuito notevolmente al successo della vendita. Un professionalità impeccabile che non posso che raccomandare a occhi chiusi. Un grande grazie a tutto il team!
Madame Chr. Giotto ha dimostrato un professionismo eccezionale. L'immobile è stato venduto a una famiglia affascinante a condizioni oggettive, in un tempo molto rapido.
Il signor Garcia ha ripreso il nostro dossier in corso a causa del congedo di maternità della sua collega. È riuscito a portare a termine le negoziazioni con grande soddisfazione da parte nostra. Abbiamo molto apprezzato il seguito e l'informazione continua e reattiva, così come la sua disponibilità. Grazie per il suo lavoro di qualità.
Abbiamo acquistato un immobile messo in vendita dal Sig. Maturo e possiamo raccomandarlo al 1000%! Il signor Maturo è un professionista impegnato, molto reattivo e sa ascoltare. La cosa più importante è la fiducia che gli abbiamo accordato fin da subito, grazie alla sua onestà e trasparenza. Ci ha guidato in ogni fase dell'acquisto, grazie alla sua esperienza nel mercato e ai suoi consigli esperti sulla ristrutturazione. Gli auguriamo tanto successo per il suo futuro professionale.
Patrick Darbois è un professionista esperto che unisce efficienza, semplicità e intelligenza per trovare il giusto acquirente. Vero, autentico e appassionato, è una persona di fiducia che posso vivamente raccomandare!!! Niente chiacchiere e solo fatti!!! È semplicemente una delle migliori agenzie della Svizzera Romanda!! Grazie 🙏🏽
Abbiamo avuto un ottimo contatto. La signora Vine si è dimostrata molto disponibile, reattiva, professionale e abbiamo molto apprezzato trattare con lei.