







































Mario è una persona molto professionale e scrupolosa. Ha anche una grande pazienza e si prende il tempo per spiegare bene il linguaggio della vendita così come quello dei notai per le persone novizie nel settore. Non posso fare a meno di raccomandarlo vivamente.
Great efficiency, friendliness, and very helpful collaborator!
Monsieur Chesaux est une belle rencontre. Une personne humaine, à l'écoute, disponible. Il nous a suivi tout au long de la démarche, à répondu à nos doutes, craintes. Je lui souhaite une bonne suite et nous le remercions sincèrement pour tout ce qu'il nous a apporté. Charlène et Pedro Guerreiro
Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.
Grazie a Stéphane, ho potuto vendere il mio immobile nelle migliori condizioni. Gli ho dato piena fiducia perché ho constatato che padroneggia il suo argomento. È di buon consiglio. Stéphane è una persona affabile, gentile e delicata.
Lia Carpenter non è solo professionale, ma anche comunicativa e cordiale. In quanto cittadino statunitense, non ero a conoscenza di molte delle questioni legali nella vendita della nostra proprietà e Lia ci ha guidato pazientemente e in modo approfondito attraverso il processo, rendendolo il più semplice possibile. In ogni imprevisto, era lì a mio favore. Mi sono sentito completamente assistito dalla sua reattività e dal suo impegno nel rendere la transazione di vendita il più fluida possibile. Non esiterei a raccomandarla per la sua esperienza sia nell'assistere l'acquirente che il venditore e rimarrò in contatto con lei nel caso avessi bisogno di aiuto con un'altra transazione immobiliare. Ha trovato l'acquirente perfetto e non potrei essere più felice sapendo che il nuovo proprietario amerà l'appartamento tanto quanto lo amavo io!