







































Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Didier Michaux per il nostro progetto immobiliare, e ne siamo pienamente soddisfatti. Il signor Michaux è un agente immobiliare molto professionale, perfettamente informato sul bene che presenta. Prende il tempo per rispondere a tutte le domande con precisione e fornisce ottimi consigli durante tutto il processo. Molto disponibile, sorridente, simpatico e sempre cortese, mette immediatamente a proprio agio e crea un'atmosfera piacevole. Ci si sente rapidamente a proprio agio grazie alla sua ascolto e al suo professionalità. Lo raccomandiamo senza esitazione a chiunque sia alla ricerca di un agente immobiliare competente e umano.
Abbiamo avuto ottimi contatti con il Sig. Yves Parvex e possiamo raccomandarlo a chiunque avesse bisogno di un agente immobiliare. Il Sig. Parvex ha seguito molto bene il nostro dossier, il che ci ha permesso di vendere il nostro appartamento alle condizioni che desideravamo.
Eccellente relazione con Mark. Molto professionale, conosce perfettamente il mondo dell’immobiliare, sempre molto reattivo e presente quando ne avevamo bisogno. È stato di grande supporto per il nostro primo acquisto. Grazie mille!
Stima corretta del bene. Presentazione e messa sui social pulita e rapida. accompagnamento dinamico con l'acquirente e il notaio. Una vendita realizzata in meno di 2 mesi. Un lavoro da professionista.
Raccomando al 100% Anna Lombardi per il suo professionalismo, la sua gentilezza e la perseveranza che ha avuto per la vendita del mio immobile al prezzo che desideravo.
La signora Bovat ha un contatto molto gentile e piacevole, molto attenta, mentre rimbalza su affermazioni del venditore che le sembravano dirigere la vendita in modo errato. Ha preparato un dossier di valutazione molto serio. Successivamente, il suo dossier di messa in vendita del bene era serio, affidabile rispetto alla realtà del bene, e ovviamente ha saputo sfruttare una buona valorizzazione. L'ho ascoltata in occasione di una visita, la sua presentazione dei luoghi e la sua attenzione verso i potenziali acquirenti erano molto fluide, autentiche e piacevoli. Rispondeva alle domande con pazienza e benevolenza.
Abbiamo molto apprezzato il supporto e il professionismo del Sig. Bruno in tutte le pratiche amministrative, i consigli preziosi e le relazioni con tutti gli attori coinvolti, così come la sua disponibilità durante la vendita della nostra casa. È da notare che il Sig. Bruno ha tenuto conto dei nostri desideri e delle nostre esigenze per tutto il processo che ha portato alla vendita del nostro immobile. Il Sig. Bruno è stato un buon consigliere.
Ci siamo affidati al team di MDK, in particolare al Sig. Kerneur, durante la vendita del nostro appartamento. Ci ha preparato un dossier eccezionale che ha immediatamente suscitato interesse. Raccomandiamo chiaramente questa società che ci ha supportato e consigliato su molti aspetti! Tutto si è svolto in totale trasparenza e il nostro immobile è stato rapidamente venduto al prezzo desiderato. Ci ha aiutato nelle trattative e nelle pratiche che si preannunciavano complicate. Inoltre, il suo collega Sig. Rouiller ci ha proposto tutte le possibilità finanziarie con i loro difetti o vantaggi per raggiungere i nostri obiettivi. È stato disponibile e molto reattivo e ci ha fornito consigli seri. Ha fatto perfettamente da intermediario con la banca e le diverse parti che hanno interagito nelle nostre trattative. Ci ha fatto delle proiezioni per sapere chiaramente dove stavamo andando finanziariamente e ci ha spiegato tutte le problematiche. Grazie a questo, abbiamo potuto fare scelte consapevoli. Tutto ciò che ci era stato dimostrato su carta si è realizzato alla virgola. Semplicemente grazie Signori per il vostro aiuto e il vostro professionalismo! Famiglia Rithner
Un'esperienza magnifica dall'inizio alla fine. Luca Micheli è un agente immobiliare di grande professionalità, molto attento e sempre disponibile. Si è occupato della vendita del mio immobile con molta serietà, trasparenza ed efficienza, il tutto in un'atmosfera molto simpatica e piacevole. L'immobile è stato venduto nei tempi desiderati e al prezzo che volevo, grazie a un'eccellente strategia di commercializzazione e a un accompagnamento costante in ogni fase. Raccomando Luca Micheli senza esitazione a chiunque desideri vendere il proprio immobile in tutta fiducia, serenità... e con un sorriso.
Emilie si è dimostrata molto disponibile per fornirmi informazioni. Ha anche svolto perfettamente il suo ruolo di intermediaria con il venditore. Inoltre, ha rapidamente messo a disposizione tutti i documenti di cui avevo bisogno per concludere questo acquisto. Il prezzo di vendita corrispondeva al mercato ed è stato rapidamente convalidato dalla banca. Il dossier presentato era completo e le immagini corrispondevano alla realtà. Ho anche apprezzato la sua semplicità e discrezione. I contatti erano piacevoli e Emilie ha sempre cercato soluzioni che andassero bene per tutti e gliene sono grato.