







































Desideriamo ringraziare calorosamente Serhat Polat per il suo accompagnamento eccezionale durante tutto il nostro acquisto immobiliare. Fin dal primo contatto, si è dimostrato attento, disponibile e di grande professionalità. Grazie ai suoi preziosi consigli, alla sua reattività e alla sua perfetta conoscenza del mercato, siamo riusciti ad avanzare serenamente in ogni fase del nostro progetto. Serhat ha sempre dedicato tempo a rispondere a tutte le nostre domande con trasparenza e benevolenza, il che ci ha permesso di avere totale fiducia in lui. Il suo impegno, la sua serietà e il suo coinvolgimento hanno ampiamente superato le nostre aspettative. Raccomandiamo Serhat Polat senza la minima esitazione a chiunque desideri essere accompagnato da un agente immobiliare competente, onesto e impegnato. Un immenso grazie per il vostro eccellente lavoro e per aver contribuito a rendere il nostro progetto immobiliare un successo!
Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.
Heather è una persona positiva, affidabile, proattiva, molto simpatica e molto attenta.\nÈ stata efficace e ha rispettato le scadenze.\nIl dossier di vendita era perfetto, ha immediatamente attirato degli acquirenti.\nDurante tutta la procedura, ha comunicato e anticipato tutte le fasi per assicurarci di comprendere bene il processo.\nHa rispettato il nostro ritmo e compreso le nostre sfide emotive (in questo momento particolare della vendita di un bene familiare).\nHa saputo ben individuare le nostre aspettative.\nLa sua lunga esperienza, la sua conoscenza del settore e il suo portafoglio clienti la rendono una professionista straordinaria.\nRaccomandiamo Heather al 200%.
Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Raboud. È stato attento alle nostre esigenze, ha valutato la nostra casa al suo giusto valore, il che ci ha permesso di venderla in tempi molto brevi. Si è occupato della relazione con il notaio in modo ottimale; a ciascuna delle nostre domande, è stato molto reattivo. Siamo stati entusiasti dei suoi servizi, si può dire che è competente, efficace e simpatico. Gli auguriamo belle anni nel settore immobiliare.