































Rebecca è un'agente immobiliare sia molto professionale che davvero simpatica. Ci ha accompagnati durante due visite, sempre chiara, informativa e con molta buona disposizione, il che ha reso il processo molto più piacevole. È stata molto disponibile e reattiva, rispondendo alle mie email quasi immediatamente, anche al di fuori dell'orario lavorativo, e mi ha messa in contatto con un ottimo notaio, il che ha facilitato la firma. E per celebrare la firma, mi ha offerto una bottiglia di vino spumante del Lavaux, un gesto davvero gentile. La raccomando vivamente! :)
Raccomandiamo vivamente l'ufficio Beau-Soleil Conseils SARL del Sig. Boris Mateev per l'eccellenza dei suoi servizi, il professionalismo, la grande competenza, la gentilezza e l'onestà di cui ha dato prova per la vendita della nostra casa. Marianne e Denis Clerc
Un accompagnamento serio, professionale ed efficace. La nostra vendita si è svolta perfettamente dall'inizio alla fine. Siamo entusiasti dell'esperienza della Signora Wallimann che raccomandiamo senza esitazione!