







































Molto professionale e reattivo, lo consiglio vivamente.
Philippe Bruchez è stato professionale durante tutto il processo di vendita. Dopo aver discusso il prezzo di vendita con diversi agenti, è stato l'unico a utilizzare una motivazione valida per stabilirlo correttamente. Quando il processo è diventato un po' complicato, ha trovato soluzioni e la sua comunicazione è stata sempre tempestiva, chiara e utile. Ha dedicato del tempo per assicurarci che fossimo sempre aggiornati e che comprendessimo quali passi dovevamo compiere e cosa sarebbe successo dopo e quando. Possiamo raccomandare pienamente Philippe e non avremo esitazioni a utilizzare nuovamente i suoi servizi, qualora ne avessimo bisogno. Siamo lieti di aver già passato i suoi contatti a diverse persone che stanno cercando di acquistare una proprietà.
Il signor Bazzi mi ha molto aiutato in questo processo perché è una persona molto disponibile e soprattutto rassicurante. Ha messo in atto tutto per vendere rapidamente al prezzo desiderato e con successo la nostra casa. Mi rivolgerò ancora a lui se necessario e senza alcuna esitazione.
Ottima esperienza con il signor Sébastien Carron, il suo lavoro o lo scambio che ho avuto con lui sono stati molto soddisfacenti, Grazie ancora! Caroline R.
Rocco è stato un agente sempre disponibile e molto coinvolto nella vendita dell'immobile. Ha costantemente cercato potenziali acquirenti filtrando efficacemente le persone che venivano solo per curiosità. Lo ringrazio calorosamente per il suo impegno che mi ha permesso di trovare i perfetti acquirenti per il mio immobile. Grazie ancora
Grazie a Gabriela per averci accompagnati in questo acquisto. Ha dimostrato un grande professionalità durante tutto il processo, sempre attenta, disponibile e reattiva. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua gentilezza, la sua trasparenza e la qualità del suo seguito. La raccomandiamo senza esitazione.