





































Vendere non è stata una decisione facile con Carmen, tutto è avvenuto semplicemente e con fiducia.
Signora, Signore Raccomando vivamente il Sig. Ricardo Monteiro per le vostre ricerche immobiliari. Infatti, quest'ultimo ha trovato, in un tempo molto breve, un acquirente che corrispondeva in tutto e per tutto alle nostre speranze. Inoltre, il Sig. Monteiro è estremamente simpatico, molto disponibile e molto reattivo, qualunque sia la domanda posta. Gli auguriamo buona strada nell'esercizio della sua professione. Bernard Rinsoz
Volevo condividere l'ottimo e molto professionale lavoro svolto dal Signor Riss La sua collaborazione e il suo impegno sono stati determinanti
L’accompagnement de Madame Séverine Imhof dans la vente de mon bien immobilier a été remarquable. Très professionnelle, elle est intervenue au moment opportun à chaque étape de la procédure, avec doigté, entregent et, lorsque cela était nécessaire, fermeté. Grâce à son accompagnement, le processus s’est déroulé dans une atmosphère sereine, calme et, également, empreinte de très bonne humeur. Je ne peux que recommander vivement les compétences professionnelles et les qualités humaines de Madame Séverine Imhof.
Eccellente per tutta la durata della visita alla vendita e dopo non posso che raccomandare!
M. Deiana è, rapido, decisivo, facile e un buon comunicatore! Da raccomandare.
Ringrazio Arnaud per il suo professionalità durante la vendita della mia casa. La sua serietà, la sua disponibilità e il suo lato umano hanno fatto tutta la differenza durante questo periodo importante. Grazie alle sue competenze e alla sua perfetta padronanza del dossier, tutte le pratiche sono state gestite con efficienza e serenità in soli pochi mesi. Non esitate a contattare i suoi servizi.
La signora Bovat ha un contatto molto gentile e piacevole, molto attenta, mentre rimbalza su affermazioni del venditore che le sembravano dirigere la vendita in modo errato. Ha preparato un dossier di valutazione molto serio. Successivamente, il suo dossier di messa in vendita del bene era serio, affidabile rispetto alla realtà del bene, e ovviamente ha saputo sfruttare una buona valorizzazione. L'ho ascoltata in occasione di una visita, la sua presentazione dei luoghi e la sua attenzione verso i potenziali acquirenti erano molto fluide, autentiche e piacevoli. Rispondeva alle domande con pazienza e benevolenza.
La signora Hugli è una professionista esperta, molto competente e discreta. Tutte le fasi della vendita sono state spiegate e ci ha consigliato molto bene.