







































M.Foti ci ha accompagnate personalmente nel migliore dei modi durante questa vendita. Il suo professionalità, la sua competenza e la sua disponibilità hanno fatto sì che tutto si svolgesse molto bene. Raccomando quindi al 100% (e anche di più se potessi) di rivolgervi a lui e alla sua agenzia
Tutto è stato sistemato come su rotaie! Un vero piacere lavorare con Eric Fontana. Precisione e rapidità nella comunicazione. Da rifare, lavorerei di nuovo con lui.
**Molto disponibile**, sempre **disponibile** per rispondere alle domande dell'acquirente e assicura il **follow-up** di ogni punto in sospeso sollevato. Rémi dimostra **pazienza** nel suo approccio e ha garantito una **comunicazione fluida** tra l'acquirente e il venditore. Anche dopo la vendita, mi ha chiamato per assicurare un **follow-up** e offrirmi il suo **sostegno** per il futuro. **Raccomando vivamente** di lavorare con Rémi e l'agenzia Rissim.
La signora Carmen Batan è una persona che si è molto impegnata nella vendita della nostra casa. È riuscita a valorizzare molto bene i punti di forza della nostra casa e a condividerli con i potenziali acquirenti. Grazie alla sua esperienza, ha anche saputo determinare tra gli acquirenti quelli che erano realmente interessati all'immobile in vendita. Questo ci ha evitato diverse giornate di visite non produttive. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutto il processo di vendita fino alla conclusione dal notaio. Sappiamo di poter contare su di lei per qualsiasi domanda nel suo campo di competenza. È una persona che suscita simpatia e di cui ci si può fidare. Non possiamo fare altro che raccomandare la signora Batan.
Souriante, disponible, réactive. Merci Daniela
Raccomando senza riserve, esperienza fatta, di trattare affari immobiliari con la signora Sonia Bovat che sa essere attenta e dimostra una coscienza e capacità professionali senza riserve.
Un immenso grazie a Synergimmo per averci accompagnati nella vendita del nostro immobile. Ogni fase della transazione è stata condotta con attenzione, impegno e una reale volontà di fare bene, permettendoci di procedere in tutta serenità. Siamo stati particolarmente colpiti dalla qualità umana dell'accompagnamento. Ariane è stata presente in ogni momento, con un ascolto sincero, una grande disponibilità e un'energia profondamente rassicurante. Anche nei momenti più delicati, ha saputo mantenere un atteggiamento positivo, prendere il giusto distacco e proporre soluzioni giuste ed equilibrate, rispettose delle aspettative di ciascuno. In un'epoca in cui tutto tende a standardizzarsi e a disumanizzarsi, questo approccio basato sulla fiducia, sul consiglio e sulla relazione umana è diventato raro, ed è proprio questo che fa la differenza. È quindi senza la minima esitazione che raccomanderemo Synergimmo per il loro professionalismo, il loro impegno e, soprattutto, per la qualità della relazione che sanno creare. Ancora un grande grazie Ariane e Bertrand!