





































Je remercie particulièrement M. Maffre qui m'a accompagné lors de l'achat de mon appartement. Très professionnel et réactif, il s'est montré disponible et à l'écoute en plus d'être très sympathique. Si j'ai à nouveau besoin des services d'une agence un jour, je sais déjà où appeller.
L'incontro con Mme Vine è stato un vero piacere grazie alla sua ascolto, al suo professionalità e al suo temperamento dinamico e benevolo. Ha saputo accompagnarci nel nostro progetto che è stato portato avanti con maestria e anche dopo la firma ha preso il tempo per avere notizie. Grazie ancora!
Raccomandiamo vivamente Nadia, della società immobiliare Immis. Il suo supporto durante la vendita della nostra casa è stato semplicemente esemplare. Professionale, disponibile e molto attenta, è riuscita a consigliarci con precisione in ogni fase e a gestire l'intero processo con efficienza e trasparenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua perfetta conoscenza del mercato, la vendita si è svolta in ottime condizioni. Un immenso grazie a Nadia per il suo lavoro straordinario. Ci rivolgeremmo a lei senza esitazione e la raccomandiamo a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile serenamente.
Raccomanderei senza esitazione Adrian Milton a chiunque desideri vendere il proprio immobile. Il signor Milton ha venduto la mia casa a Commugny in 3 mesi.
Siamo stati soddisfatti dei servizi, dell'accompagnamento e della competenza del Sig. MEDINA.
Sono molto soddisfatta del lavoro di Sarah. È stata professionale, attenta e reattiva. Grazie al suo supporto, la vendita è stata realizzata relativamente rapidamente e senza stress. La ringrazio e la raccomando vivamente. Sinceramente grazie
Signor Chesaux è un incontro piacevole. Una persona umana, attenta, disponibile. Ci ha seguito per tutto il percorso, ha risposto ai nostri dubbi, paure. Gli auguro un buon proseguimento e lo ringraziamo sinceramente per tutto ciò che ci ha dato. Charlène e Pedro Guerreiro
Tutto è andato molto bene, grazie mille.