





































Ciao! Roberta è una persona seria. Raccomando questa agenzia che ha fatto un lavoro eccellente. Sono sempre stato informato di tutte le visite che erano previste e di ogni novità riguardante la vendita della casa.
L'acquisto di un immobile è un passo importante, e abbiamo avuto la fortuna di essere accompagnati da un agente disponibile, attento e molto reattivo. Ha sempre dedicato del tempo a rispondere alle nostre domande e a guidarci quando ne avevamo bisogno. Gli scambi sono stati piacevoli dall'inizio alla fine e la transazione si è svolta senza intoppi. Siamo molto soddisfatti della nostra esperienza e ringraziamo il nostro agente per la sua professionalità e il suo supporto.