







































Esperienza molto positiva. Il Sig. VB è sempre stato molto reattivo alle nostre numerose richieste, con molta disponibilità e un'ottima attitudine.
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Cédric Bovey mi ha venduto un appartamento. sempre molto reattivo e disponibile. lo raccomando vivamente
Patrick Darbois è un professionista esperto che unisce efficienza, semplicità e intelligenza per trovare il giusto acquirente. Vero, autentico e appassionato, è una persona di fiducia che posso vivamente raccomandare!!! Niente chiacchiere e solo fatti!!! È semplicemente una delle migliori agenzie della Svizzera Romanda!! Grazie 🙏🏽
Grazie a Valérie per il suo supporto e il suo professionalità. Sempre disponibile, reattiva e attenta, è riuscita a rispondere a tutte le mie domande e a supportarmi in modo efficace.