







































Il signor Bazzi mi ha molto aiutato in questo processo perché è una persona molto disponibile e soprattutto rassicurante. Ha messo in atto tutto per vendere rapidamente al prezzo desiderato e con successo la nostra casa. Mi rivolgerò ancora a lui se necessario e senza alcuna esitazione.
Ottima esperienza con il signor Sébastien Carron, il suo lavoro o lo scambio che ho avuto con lui sono stati molto soddisfacenti, Grazie ancora! Caroline R.
Philippe Bruchez è stato professionale durante tutto il processo di vendita. Dopo aver discusso il prezzo di vendita con diversi agenti, è stato l'unico a utilizzare una motivazione valida per stabilirlo correttamente. Quando il processo è diventato un po' complicato, ha trovato soluzioni e la sua comunicazione è stata sempre tempestiva, chiara e utile. Ha dedicato del tempo per assicurarci che fossimo sempre aggiornati e che comprendessimo quali passi dovevamo compiere e cosa sarebbe successo dopo e quando. Possiamo raccomandare pienamente Philippe e non avremo esitazioni a utilizzare nuovamente i suoi servizi, qualora ne avessimo bisogno. Siamo lieti di aver già passato i suoi contatti a diverse persone che stanno cercando di acquistare una proprietà.
Sono molto contenta di aver avuto la Compagnia Immobiliare Romande per aiutarmi nella vendita del mio chalet. Il consulente Yann è molto professionale e simpatico. Le foto del mio immobile per la messa online dell'annuncio hanno permesso una bella valorizzazione. Questo ha portato a un'offerta al prezzo entro 2 settimane e a un atto firmato dal notaio 2 settimane dopo. Raccomando vivamente questa compagnia immobiliare.
Sven ci ha supportato nell'acquisto della nostra casa con grande impegno e passione. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutta la procedura e si è preso cura delle nostre esigenze rapidamente. Anche a livello umano, Sven è una persona molto simpatica e onesta. Ci sentiamo fortunati ad averlo al nostro fianco. Possiamo raccomandarlo caldamente e ci rivolgeremmo di nuovo a lui immediatamente. Grazie Sven per tutto.
È stato un grande piacere aver affidato la vendita dell'appartamento di mia mamma. Una grande efficienza, dolcezza e professionalità. La raccomando, e l'ho già fatto, la differenza per il prossimo appartamento sarà più facile penso rispetto a questo. Le auguro tutto il meglio per il suo futuro molto promettente. Un grande grazie Cordialmente Christel Liaudat