



































Rocco è stato un agente sempre disponibile e molto coinvolto nella vendita dell'immobile. Ha costantemente cercato potenziali acquirenti filtrando efficacemente le persone che venivano solo per curiosità. Lo ringrazio calorosamente per il suo impegno che mi ha permesso di trovare i perfetti acquirenti per il mio immobile. Grazie ancora
Signor Richardson è una persona molto aperta, gentile e molto professionale, disponibile e attenta. Vi consiglio vivamente di rivolgervi al Signor Richardson Quentin se cercate qualcuno di competente e umano per il vostro progetto immobiliare.
Il signor von Gunten mi ha consigliato al meglio sin dall'inizio nella vendita della proprietà, accompagnandomi con la massima attenzione e impegno attraverso il processo dall'inserimento fino alla consegna dell'oggetto. Ha anche organizzato la vendita e lo sgombero dei restanti beni della casa e si è occupato della gestione dei lavori di riparazione e pulizia ancora da effettuare, in modo che la casa potesse essere consegnata ai compratori in tempo e in condizioni impeccabili. Mi ha sempre informato in modo completo sullo stato delle cose, era sempre disponibile, mi ha assistito in ogni questione con consigli e azioni e ha tenuto conto, nella vendita della proprietà, non solo dell'importo dell'offerta di acquisto, ma anche dell'idoneità dei futuri proprietari e della loro valutazione nei confronti dell'oggetto. Pertanto, posso raccomandare il signor von Gunten come professionista altamente qualificato per la gestione di transazioni immobiliari complesse in qualsiasi momento.
Signor Philippe Bruchez ha gestito la vendita in modo molto efficace e professionale in meno di 2 mesi tra la messa in vendita e la firma. La sua valutazione era realistica grazie alla sua conoscenza del mercato locale. Non ci sono stati problemi, solo soluzioni per tutti i temi che fanno parte di un dossier immobiliare.