

































Un servizio di qualità ! La signora Marques ci ha offerto un ascolto attento, ha compreso molto rapidamente le nostre esigenze e ci ha dato piena soddisfazione! La raccomando vivamente per la ricerca di un immobile o la vendita del vostro appartamento o casa. Ci ha dimostrato che un agente immobiliare può essere realmente coinvolto oltre l'aspetto finanziario, condividere la nostra visione e soprattutto aiutarci realmente a concretizzare il nostro sogno. 10/10 Grazie Simone !
ci sono di tutto negli agenti immobiliari... Rebecca fa parte delle troppe rare persone che prendono il loro lavoro a cuore, conosce il suo dossier, è puntuale, molto reattiva anche la sera, precisa e sorridente. Grazie per il seguito di questo dossier. La raccomando senza riserve.
La vendita del nostro immobile a Mézière si è svolta in modo sereno. Bastien ha saputo gestire il dossier con metodo e rimanere disponibile quando ne avevamo bisogno. Gli scambi sono stati semplici ed efficaci fino alla firma nell'aprile 2024. Una gestione rassicurante per questo tipo di bene.
Ho affidato a Xavier la vendita di diversi appartamenti in Svizzera e sono estremamente soddisfatto del suo supporto. Ha dimostrato un grande professionalismo, un'eccellente conoscenza del mercato e una disponibilità costante durante tutto il processo. Ho particolarmente apprezzato la sua capacità di condurre le trattative con intelligenza e fermezza, mantenendo al contempo un dialogo costruttivo tra le parti. Ha sempre difeso i miei interessi con trasparenza, discernimento ed efficienza. Oltre alle sue qualità professionali, Xavier è una persona di fiducia, molto piacevole e completamente coinvolta. Lo raccomando senza la minima esitazione a chiunque desideri vendere il proprio immobile.
Hugues Blatti è un professionista straordinario. È stato in grado di interpretare le nostre esigenze e in pochissimo tempo è riuscito a presentarci esattamente il tipo di immobile che stavamo cercando. Sempre pronto a rispondere alle nostre domande, non ha esitato a sostenerci in modo proattivo durante le varie fasi. Non possiamo fare altro che ringraziarlo per il suo ruolo nella realizzazione del nostro progetto e lo raccomandiamo vivamente a chiunque desideri ricevere un accompagnamento di eccellenza.
Durante tutta la transazione, la signora Janick Steiner si è dimostrata una persona pienamente investita nel suo lavoro. È un'agente immobiliare molto professionale, disponibile in ogni momento, che ci ha messo a nostro agio con la sua ascolto e i suoi consigli. Ricorderemo anche il suo approccio caloroso, il suo sorriso e il suo ottimismo. Durante le ultime fasi con gli acquirenti, abbiamo particolarmente apprezzato la sua efficacia nel difendere i nostri interessi e nel portare rapidamente a termine quest'ultima fase. La ringraziamo sinceramente per il suo accompagnamento di qualità e le auguriamo tanto successo per il proseguimento della sua attività. 5/5 T&M Karlen
Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !