





































Il signor Garcia ha ripreso il nostro dossier in corso a causa del congedo di maternità della sua collega. È riuscito a portare a termine le negoziazioni con grande soddisfazione da parte nostra. Abbiamo molto apprezzato il seguito e l'informazione continua e reattiva, così come la sua disponibilità. Grazie per il suo lavoro di qualità.
🌟 Recensione su SDA Immobiliare – Silvie D’Addona 🌟 Raccomando vivamente SDA Immobiliare e in particolare Silvie D’Addona! Una vera professionista, sempre sorridente, disponibile e attenta, che ci ha accompagnati dall'inizio alla fine con una benevolenza e una serietà esemplari. Grazie alla sua esperienza e ai suoi preziosi consigli, la vendita della nostra casa è avvenuta rapidamente e in tutta serenità. Silvie unisce professionalità, efficienza e umanità, tre qualità rare che fanno tutta la differenza. Se cercate un servizio immobiliare perfetto, reattivo e umano, non esitate: fidatevi di SDA Immobiliare e Silvie D’Addona!
Esperienza molto positiva. Il Sig. VB è sempre stato molto reattivo alle nostre numerose richieste, con molta disponibilità e un'ottima attitudine.
In primavera 2024, abbiamo preso la decisione di vendere la nostra casa. Abbiamo contattato Amélie di Clémo Immobilier. Dal primo contatto alla firma della vendita, abbiamo beneficiato di un accompagnamento su misura, di un ascolto attento e benevolo. La valorizzazione del nostro bene è stata eccezionale: - foto magnifiche - una brochure curata - un film di presentazione originale - una visita virtuale di qualità - una vasta diffusione sui principali siti di vendita. Durante le visite, Amélie è riuscita a trasmettere l'anima e la storia della nostra casa rendendola un oggetto unico. Si è occupata di tutto, anche delle nostre emozioni legate alla separazione dalla nostra casa che ci era tanto cara. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua capacità di conciliare efficienza e sensibilità. Raccomandiamo Clémo Immobilier a tutte le persone che desiderano affidare la vendita del proprio bene a un team di professionisti, serio, efficace e soprattutto, molto umano e simpatico. GRAZIE AMÉLIE e GAËDAN
Charlène ci è stata di una collaborazione molto preziosa. Tutto prima per la stima del prezzo, la preparazione del dossier con foto del nostro appartamento. E poi ha messo in vendita molto rapidamente sui suoi canali, il che ha permesso di concretizzare la vendita in pochi giorni. Per il suo professionalismo e la sua esperienza, vi raccomandiamo questa agente immobiliare molto simpatica che ci ha dato piena soddisfazione.
Dopo aver acquis un nuovo immobile con il signor Slama, gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento attuale. Una eccellente relazione di fiducia si è rapidamente instaurata e lui è stato molto sensibile ai diversi aspetti importanti per noi riguardo alla vendita del nostro immobile. Rileviamo anche il suo grande professionalismo e la sua attenzione a garantire un follow-up vicino. È riuscito anche a garantirci una grande efficienza durante tutto il processo di vendita e le sue numerose fasi. Un grande grazie a Jacques per il suo supporto. Magali e Robert V.
**Ottima esperienza con Afrim** Vogliamo ringraziare calorosamente Afrim per il suo accompagnamento eccezionale nella ricerca della nostra casa. Grazie a lui, abbiamo trovato il bene che corrisponde perfettamente alle nostre aspettative. Fin dall'inizio, Afrim ha dimostrato un grande professionalismo, rimanendo molto simpatico e disponibile. Ci ha fornito preziosi consigli, ci ha guidati nelle nostre scelte e ci ha sempre sostenuti durante tutto il processo. Il suo follow-up è stato impeccabile e ha saputo rispondere a tutte le nostre domande con pazienza e benevolenza. Raccomandiamo vivamente Afrim a tutti i futuri proprietari. Grazie ancora per tutto! Danesh Arabzadeh
Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando