Abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento a Loïse e non siamo rimasti delusi. Tra i broker incontrati, è la sua competenza e il suo approccio umano che ci hanno convinti. Il contatto è stato rapido e naturale. Loïse ci ha poi proposto un'analisi molto dettagliata del mercato e delle opzioni di vendita pertinenti. Una volta firmato il contratto, Loïse è rimasta costantemente presente, con una comunicazione fluida e consigli preziosi per tutto il processo fino alla firma finale. Il suo supporto è stato prezioso. Raccomando vivamente i servizi di Loïse senza esitazione. Grazie ancora, Loïse. Lazaro
Raccomandiamo Loïse Delafraye senza la minima esitazione. Fin dal nostro primo incontro, Loïse ha dimostrato un professionalismo esemplare, una grande disponibilità e un vero senso dell'ascolto. Ci ha accompagnati con serietà e benevolenza in ogni fase dell'acquisto del nostro appartamento, fino alla firma dal notaio. Durante tutto il processo, ci siamo sentiti accompagnati, informati e sostenuti. Oltre alle sue competenze professionali, Loïse si distingue per le sue qualità umane, la sua trasparenza e la sua capacità di creare una vera relazione di fiducia. È sempre stata disponibile per rispondere alle nostre domande e difendere i nostri interessi con efficacia. Siamo estremamente soddisfatti del suo lavoro e la ringraziamo sinceramente per il suo impegno e il suo accompagnamento impeccabile. Se cercate una professionista competente, impegnata e umana per acquistare o vendere un immobile, non possiamo fare altro che raccomandare Loïse Delafraye. Un immenso grazie per tutto. Gjon ed Elizabeta
Seria ed efficiente, reattiva e disponibile, con un buon accompagnamento durante tutto il processo di vendita. Comunicazione chiara
Abbiamo avuto un contatto molto piacevole e reattivo.
Buona esperienza per l'acquisto del nostro appartamento a Boussens 👌
**Ottima esperienza per l'acquisto del nostro appartamento a Boussens** **Bastien è stato disponibile, chiaro e attento durante tutto il processo** **Siamo molto soddisfatti, grazie per il supporto 🙂**