







































Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
M. Demace ci è stato di grande utilità. Professionale, molto disponibile e attento, conosce molto bene il mercato e il suo mestiere. Lo raccomando vivamente. Grazie M. Demace
Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando
Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.
Desideriamo ringraziare Juliette Currat che si è occupata della vendita della nostra casa per il suo supporto durante tutto il processo. Abbiamo apprezzato la sua disponibilità, la sua ascolto e il suo professionalità. La vendita si è svolta in buone condizioni e abbiamo potuto beneficiare di consigli utili così come di un seguito serio ad ogni fase. Anche se una vendita immobiliare può a volte essere fonte di stress, ci siamo sentiti accompagnati e rassicurati. Pertanto, conserviamo un'esperienza positiva e ringraziamo ancora Juliette per il suo impegno e il suo lavoro.
Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con Cécile. La sua esperienza è notevole. Risponde molto rapidamente alle email e sa perfettamente portare a termine i progetti. Tutto si è svolto meravigliosamente!
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
🌟 Recensione su SDA Immobiliare – Silvie D’Addona 🌟 Raccomando vivamente SDA Immobiliare e in particolare Silvie D’Addona! Una vera professionista, sempre sorridente, disponibile e attenta, che ci ha accompagnati dall'inizio alla fine con una benevolenza e una serietà esemplari. Grazie alla sua esperienza e ai suoi preziosi consigli, la vendita della nostra casa è avvenuta rapidamente e in tutta serenità. Silvie unisce professionalità, efficienza e umanità, tre qualità rare che fanno tutta la differenza. Se cercate un servizio immobiliare perfetto, reattivo e umano, non esitate: fidatevi di SDA Immobiliare e Silvie D’Addona!
Il signor Bossi ha dimostrato un grande professionalità. È stato in grado di ascoltarci, comprendere le nostre esigenze e le nostre restrizioni per concludere questa vendita. È sempre stato disponibile, anche dopo la vendita, per aiutarci nelle varie pratiche. È stato molto piacevole lavorare con il signor Bossi che raccomandiamo vivamente.
Sono stato molto soddisfatto del supporto che il signor Cozien mi ha fornito per la vendita di un appartamento a Montreux nel 2025. Ho molto apprezzato la sua gentilezza, la sua reattività e la sua efficienza. Lo raccomando molto calorosamente