







































Ottimo contatto e sempre disponibile in tutte le fasi della vendita.
Desideriamo semplicemente ringraziare il signor Ansermet, che si è occupato della vendita della nostra casa. Incontravamo molte difficoltà e lui è riuscito ad adattarsi e cambiare completamente il processo di vendita. Non possiamo che raccomandarlo, cosa che abbiamo già fatto due volte. La sua rete nella regione è impressionante e è riuscito persino a farci selezionare da un'agenzia per un appartamento nella regione. Bravo Maxime, te lo meriti!
Un'esperienza perfetta da A a Z con Patrick Immobilier per la vendita della nostra casa! Il team si è dimostrato estremamente efficiente, simpatico e disponibile. Una vera relazione di fiducia si è instaurata fin dall'inizio del progetto. Menção speciale per la strategia di marketing: hanno realizzato un'ottima video promozionale con il drone. Il risultato era semplicemente splendido e ha contribuito notevolmente al successo della vendita. Un professionalità impeccabile che non posso che raccomandare a occhi chiusi. Un grande grazie a tutto il team!
Dalla prima incontro alla firma per la vendita della mia villa, sono trascorsi meno di sei mesi. Thomas è stato estremamente professionale durante tutto il processo. In nessun momento mi sono sentito obbligato o sotto pressione, ma al contrario, consigliato e accompagnato con precisione. Un svolgimento fluido, semplice e benevolo. Si percepisce che è a suo agio nel settore immobiliare, che conosce perfettamente il suo argomento rimanendo umile, una qualità che ho particolarmente apprezzato. Non posso fare altro che raccomandarlo, tra l'altro, è ciò che ho fatto più volte nel mio entourage. Grazie Thomas.
Buongiorno La signora Cheng ha molteplici qualità, prima di tutto è sempre sorridente, disponibile, di buon umore, molto positiva nella ricerca di soluzioni e ascolta, molto molto professionale e si può dire che mia moglie è un'agente immobiliare e noi siamo anche professionisti del settore immobiliare da 15 e 30 anni. La sua reattività, la sua convinzione, il suo impegno e la sua giusta analisi del prezzo dell'immobile hanno permesso una firma in 15 giorni dal nostro notaio, Un eccellente follow-up, un acquisto davvero chiavi in mano. Le abbiamo chiesto di accompagnarci nuovamente in una futura acquisizione. Una raccomandazione di altissima qualità.
È una persona seria, di fiducia, con un grande cuore. Al giorno d'oggi, è molto raro. Molto professionale, attenta, con buoni consigli e un eccellente supporto durante le vendite e il follow-up. Ve la raccomandiamo vivamente per i vostri beni immobiliari. Cordiali saluti, Charbonnet