



































Un bel progetto di costruzione in divenire. Acquisto di un lotto con una casa, possibilità di fare delle belle cose… dalla prima discussione all'appuntamento davanti al notaio sono passate 2 settimane. Ottimo
Signor Dübi ha perfettamente gestito questa vendita per la quale non ho mai dovuto spostarmi personalmente, se non per la firma. Tutte le risposte sono state fornite agli acquirenti coinvolgendomi al minimo. È un mandato completato con un forte valore aggiunto e la promessa di una collaborazione a lungo termine e fruttuosa.
Esperienza molto positiva. Il Sig. VB è sempre stato molto reattivo alle nostre numerose richieste, con molta disponibilità e un'ottima attitudine.
Raccomando vivamente questo agente immobiliare. Ha venduto il mio appartamento in modo straordinario e in pochissimo tempo. Durante tutto il processo, è stato estremamente comunicativo, disponibile e sempre molto gentile. Ho particolarmente apprezzato il suo professionalismo, la sua efficienza e il suo supporto rassicurante dall'inizio alla fine. Un'esperienza eccellente che raccomando senza esitazione!
Abbiamo acquistato un immobile messo in vendita dal Sig. Maturo e possiamo raccomandarlo al 1000%! Il signor Maturo è un professionista impegnato, molto reattivo e sa ascoltare. La cosa più importante è la fiducia che gli abbiamo accordato fin da subito, grazie alla sua onestà e trasparenza. Ci ha guidato in ogni fase dell'acquisto, grazie alla sua esperienza nel mercato e ai suoi consigli esperti sulla ristrutturazione. Gli auguriamo tanto successo per il suo futuro professionale.
Volevo condividere l'ottimo e molto professionale lavoro svolto dal Signor Riss La sua collaborazione e il suo impegno sono stati determinanti
**Molto disponibile**, sempre **disponibile** per rispondere alle domande dell'acquirente e assicura il **follow-up** di ogni punto in sospeso sollevato. Rémi dimostra **pazienza** nel suo approccio e ha garantito una **comunicazione fluida** tra l'acquirente e il venditore. Anche dopo la vendita, mi ha chiamato per assicurare un **follow-up** e offrirmi il suo **sostegno** per il futuro. **Raccomando vivamente** di lavorare con Rémi e l'agenzia Rissim.
Madame Candice Pasche è una professionista con molta esperienza e un'alta capacità di negoziazione. È una persona che non vuole mai perdere: vuole sempre avere successo. Inoltre, è rapida nelle sue risposte, molto cortese nelle sue comunicazioni e molto flessibile. Mantiene i contatti con i clienti, il che non dà tempo ai suoi clienti di andare altrove dai suoi concorrenti nella vendita. L'ho trovata molto strategica nelle sue comunicazioni e nei suoi approcci professionali: infatti, riesce sempre a raggiungere il suo obiettivo, il che la rende di una grande efficacia che non ho mai incontrato in altri agenti.