



































Sono stata ben guidata e consigliata durante tutta la procedura d'acquisto, transazione realizzata con la mia completa soddisfazione, e tutti i documenti amministrativi compresi per la firma dal notaio sono stati preparati molto rapidamente con cura. Non posso fare altro che raccomandare questo intermediario.
Signor Bobadilla ha gestito i contatti con i potenziali acquirenti con bravura. È stato in grado di fornire rapidamente risposte a qualsiasi domanda, è stato disponibile per diverse visite e ha saputo trasformare l'interesse in acquisto. Raccomando vivamente il Signor Bobadilla per le sue competenze affinate, la sua cortesia e la sua capacità di consigliare e rassicurare. Ci ha tenuti informati per tutto il processo. Un grande grazie e tanti successi per il futuro!
Non posso fare altro che raccomandare Laurick che ha fatto un ottimo lavoro per la vendita del mio chalet. Prima con un'agenzia a forfait che non ha fatto nulla per mettere in risalto il mio immobile, Laurick è riuscito a "lavorare il prodotto", a lavorare con la sua rete e in pochi mesi ha venduto il mio chalet. Grazie mille