





































La nostra esperienza con Fabienne è stata molto fluida. Attenta, senza giudizio, neutra, molto disponibile, seguendo la questione con professionalità, paziente, che ci ha sollecitato in caso di mancata risposta; i nostri scambi sono stati naturali e autentici. La vendita è andata molto bene. I posti auto fanno spesso parte di una proprietà condivisa e non appartengono necessariamente al proprietario che li mette in evidenza nella negoziazione. Da verificare con l'agenzia le affermazioni del venditore?
Dans un cadre professionnel autre, j'avais connu Mr Olivier Angéloz. Au moment de l'hésitation à me séparer de deux appartements, j'ai eu besoin des compétences d'un courtier. O.A. ma aidée dans un premier temps en me présentant ma situation de manière éclairée. Décision prise, je lui ai confié le mandat de vente. O.A. m'a offert un accompagnement actif, rassurant et efficace. Je le remercie et le recommande.
Raccomandiamo vivamente Nadia, della società immobiliare Immis. Il suo supporto durante la vendita della nostra casa è stato semplicemente esemplare. Professionale, disponibile e molto attenta, è riuscita a consigliarci con precisione in ogni fase e a gestire l'intero processo con efficienza e trasparenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua perfetta conoscenza del mercato, la vendita si è svolta in ottime condizioni. Un immenso grazie a Nadia per il suo lavoro straordinario. Ci rivolgeremmo a lei senza esitazione e la raccomandiamo a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile serenamente.
Ho dovuto vendere la mia casa rapidamente in vista di un altro acquisto. Il signor Chesaux è riuscito a vendere al miglior prezzo per realizzare la vendita nel più breve tempo possibile. E gestire gli imprevisti delle vendite immobiliari: il primo acquirente non ha ottenuto il finanziamento, ma il signor Chesaux non si è fermato al primo potenziale acquirente e aveva stabilito una lista, in modo che la vendita potesse concludersi rapidamente con un altro acquirente.
Disponibile, attento, reattivo Una bella collaborazione !