





































Basile Glauser è stato molto reattivo ed è stato molto disponibile per le visite. Contatto simpatico e caloroso
Raccomandiamo vivamente l'ufficio Beau-Soleil Conseils SARL del Sig. Boris Mateev per l'eccellenza dei suoi servizi, il professionalismo, la grande competenza, la gentilezza e l'onestà di cui ha dato prova per la vendita della nostra casa. Marianne e Denis Clerc
M. Demace ci è stato di grande utilità. Professionale, molto disponibile e attento, conosce molto bene il mercato e il suo mestiere. Lo raccomando vivamente. Grazie M. Demace
Eccellente relazione con Mark. Molto professionale, conosce perfettamente il mondo dell’immobiliare, sempre molto reattivo e presente quando ne avevamo bisogno. È stato di grande supporto per il nostro primo acquisto. Grazie mille!
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.