







































È stato un piacere essere seguito da Alberic nell'acquisto di questo immobile. Raccomando la sua agenzia
Signor Dübi ha perfettamente gestito questa vendita per la quale non ho mai dovuto spostarmi personalmente, se non per la firma. Tutte le risposte sono state fornite agli acquirenti coinvolgendomi al minimo. È un mandato completato con un forte valore aggiunto e la promessa di una collaborazione a lungo termine e fruttuosa.
**Molto disponibile**, sempre **disponibile** per rispondere alle domande dell'acquirente e assicura il **follow-up** di ogni punto in sospeso sollevato. Rémi dimostra **pazienza** nel suo approccio e ha garantito una **comunicazione fluida** tra l'acquirente e il venditore. Anche dopo la vendita, mi ha chiamato per assicurare un **follow-up** e offrirmi il suo **sostegno** per il futuro. **Raccomando vivamente** di lavorare con Rémi e l'agenzia Rissim.