



































Recentemente ho venduto il mio appartamento a La Côte; Sébastien Schenk è stato il mio agente immobiliare per questa vendita. Apprezzo enormemente il supporto che il sig. Schenk mi ha fornito in ogni fase di questa vendita e lo raccomando vivamente.
Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.
Abbiamo avuto un ottimo contatto. La signora Vine si è dimostrata molto disponibile, reattiva, professionale e abbiamo molto apprezzato trattare con lei.
Signor Monteiro è una persona efficiente / professionale / simpatica / grazie Sig. Monteiro per questa vendita del mio appartamento!
Eccellente relazione con Mark. Molto professionale, conosce perfettamente il mondo dell’immobiliare, sempre molto reattivo e presente quando ne avevamo bisogno. È stato di grande supporto per il nostro primo acquisto. Grazie mille!
Durante tutta la transazione, la signora Janick Steiner si è dimostrata una persona pienamente investita nel suo lavoro. È un'agente immobiliare molto professionale, disponibile in ogni momento, che ci ha messo a nostro agio con la sua ascolto e i suoi consigli. Ricorderemo anche il suo approccio caloroso, il suo sorriso e il suo ottimismo. Durante le ultime fasi con gli acquirenti, abbiamo particolarmente apprezzato la sua efficacia nel difendere i nostri interessi e nel portare rapidamente a termine quest'ultima fase. La ringraziamo sinceramente per il suo accompagnamento di qualità e le auguriamo tanto successo per il proseguimento della sua attività. 5/5 T&M Karlen