A partire dalla primavera/estate 2024, nuovi locali di vendita/ufficio/pratica in costruzione grezza saranno disponibili per l'affitto in Arbachstrasse a Inwil/Baar.
Il borgo di Inwil è una zona residenziale e lavorativa molto popolare tra Zug e Baar. Il centro del villaggio di Inwil riflette una sorta di processo di inversione dello sviluppo urbano tipico: all'interno, il luogo è rimasto pittoresco e rurale, mentre intorno gli edifici a torre crescono verso il cielo, evocando strutture urbane. Il nuovo sviluppo "Inwil Dorf" comprende 9 edifici orientati in modo diverso con usi strategicamente disposti secondo la zona centrale, distanze legali e collegamenti pedonali e di traffico.
In totale sono previste nove case, che attualmente includono 52 appartamenti in affitto (da 2½ a 5½ stanze) e alcuni spazi commerciali. La casa a graticcio vicina, che è identitaria e meritevole di protezione, risalente alla fine del XV secolo, non deve essere compromessa nella sua importanza.
Il borgo di Inwil offre una sorprendente collezione di stili architettonici in uno spazio relativamente ridotto. Ad esempio, ci sono i blocchi simili a edifici a pannelli degli anni '60 o lo sviluppo residenziale a gradoni degli anni '70. O le case a schiera sulla collina e le case a schiera nel centro degli anni 2000. Lo spettacolo architettonico, se così si può dire, si è finora svolto nel nord-est del villaggio.
Hai domande? Per ulteriori informazioni e visite, siamo a tua disposizione.
Stazione di ricarica come opzione aggiuntiva CHF 20.- / mese.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataArbachstrasse 2
6340 Baar (ZG)