Spazio aperto a Kerzers
Questi parcheggi offrono al futuro inquilino tutto il comfort necessario. La posizione nel cuore del villaggio di Kerzers, vicino alle autostrade in direzione Friburgo, Berna e Payerne.
Infatti, questa piccola città rurale dista solo 10 minuti da Murten, 20 minuti da Berna, ma anche meno di 30 minuti da Friburgo.
Anche i mezzi pubblici sono molto ben sviluppati, con molti autobus che raggiungono tutte le destinazioni durante il giorno.
La vicinanza alla città di Kerzers consente inoltre una varietà di servizi come bancomat, supermercati o ristoranti.
È possibile affittare 3, 4 o più parcheggi esterni al prezzo unitario di CHF 70.- extra al mese.
Siamo a vostra disposizione per supportarvi nel vostro nuovo progetto di vita e fornirvi ulteriori informazioni via e-mail o telefono: (026/ 913.80.80).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGewerbezone Widalmi 10
3216 Ried b. Kerzers (FR)