L'Airbnb / hotel, ristorante si trova nella bellissima regione montuosa di Gadmen, a soli 23 minuti di auto da Meiringen, al Sustenpass.
L'ex Hotel Alpenrose è immerso in un pittoresco ambiente alpino a Obermad 342, 3863 Gadmen.
Fino ad ora, le camere e gli appartamenti sono stati affittati a breve termine.
La vicinanza all'area ricreativa locale offre agli ospiti varie attività in ogni stagione. Gadmen è una bellissima area per escursioni, arrampicate, mountain bike, sci e sci di fondo.
A febbraio, Gadmen è anche sede della famosa corsa internazionale con i cani da slitta.
Le attrazioni invernali includono:
- Pista di sci di fondo di giorno (15 km) e di notte (7 km illuminata)
- Seggiovia per bambini e famiglie Gadmen
- Sentiero invernale a Gadmen (inclusa escursione al chiaro di luna)
- Percorso per slittini Birchlaui
Le attrazioni estive includono:
- Ponte di Trift (ponte sospeso lungo 170 m)
- Escursione al Gadelauisee
- Sentiero glaciale Steinalp
- Sentiero per mountain bike
- Tour in mountain bike Sustenpass
- Via ferrata Tälli (prima via ferrata della Svizzera)
- Area di arrampicata Wendenstöcke
- Trail running Engstlenalp-Tälli
- Gole dell'Aare
Il Sustenpass è accessibile tutto l'anno dal lato bernese fino alla proprietà. La fermata dell'autobus si trova direttamente di fronte alla proprietà.
La proprietà dispone di un totale di 25 camere e 42 letti.
- 12 camere singole e doppie con 20 letti con bagni/WC in comune
- 2 appartamenti ristrutturati per 8-12 persone ciascuno con bagni privati, Wi-Fi e TV
- studio separato per 2 persone con bagno/WC in comune.
Diverse opzioni di parcheggio e la fermata dell'autobus si trovano direttamente di fronte all'hotel.
La proprietà dispone di una cucina gastro e vari magazzini. Il ristorante è inoltre dotato di un bar e di un'accogliente area salotto con stufa svedese e tavolo da biliardo.
Che si tratti di Airbnb, hotel e ristorante o per affitti a lungo termine di appartamenti per vacanze - questa proprietà offre diverse opzioni di utilizzo.
L'affitto per l'intera proprietà, compreso il parcheggio, è di CHF 7.000.- netti al mese. Le spese di riscaldamento e accessorie devono essere pagate direttamente dagli inquilini presso i rispettivi punti di fornitura (acqua, elettricità, gasolio, ecc.).
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremo lieti di fornirti la documentazione dettagliata della proprietà su richiesta.
Questa è un'offerta di IMMOprima AG - www.immoprima.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataObermad 342
3863 Gadmen (BE)