DA AFFITTARE? BAR - RISTORANTE COMPLETAMENTE ATTREZZATO? SION (VS)
DA AFFITTARE? BAR / RISTORANTE COMPLETAMENTE ATTREZZATO? SION (VS)
Offriamo in affitto un magnifico bar/ristorante di 350 m², completamente attrezzato, idealmente situato nel comune di Sion (VS). Questa proprietà unica offre anche una magnifica terrazza esterna, perfetta per accogliere i tuoi clienti in un ambiente piacevole, sia per pasti, eventi o momenti di relax.
Caratteristiche della proprietà:
Superficie interna: 350 m² di spazio modulabile per accogliere una grande capacità di clienti.
Terrazza esterna: Spaziosa e piacevole, offre un'atmosfera conviviale per pasti all'aperto o aperitivi.
Attrezzatura completa: I locali sono completamente attrezzati per avviare immediatamente la tua attività (cucina professionale, mobili, bar/frigo, regia DJ, impianto audio, ecc.).
Accesso e visibilità: Posizione di prima scelta, a solo 1 km dal raccordo autostradale e dall'aeroporto di Sion, a 1,6 km dalla stazione ferroviaria e a 1,8 km dal centro città. Fermata dell'autobus in loco con passaggio ogni 20 minuti, stazione biciclette (Vélocity), punto bici self-service e parcheggio per veicoli elettrici.
Parcheggio: Oltre 450 posti auto disponibili per i tuoi clienti, oltre a un parcheggio sotterraneo dedicato al centro commerciale.
Il sito si trova in un complesso commerciale dinamico previsto per il 2026 con l'arrivo di grandi marchi. Stiamo cercando partner commerciali per completare questa offerta e creare sinergie interessanti all'interno di questo insieme.
Se stai cercando una posizione privilegiata per sviluppare la tua attività di ristorazione in un ambiente moderno e pratico, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita in loco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1950 Sion (VS)