Per realizzare una nuova area gastronomica nell'ala est a due piani della stazione di St. Margrethen, cerchiamo un partner innovativo che voglia contribuire con le proprie idee allo sviluppo di un concept gastronomico e che miri a una collaborazione a lungo termine.
In questa parte dell'edificio sono disponibili il piano terra e il 1° piano, ognuno con circa 75 m2 di superficie utile. Vogliamo adattare la necessaria ristrutturazione alle esigenze del futuro inquilino e sviluppare insieme questa posizione attraente. Sul tetto piano adiacente c'è la possibilità di realizzare una terrazza esterna con carattere rooftop. Siamo aperti a tutte le idee, che si tratti di un pub irlandese, di un wine bar, di un ristorante classico o anche di una torrefazione di caffè o di un birrificio.
Si prevede l'inizio dei lavori di ristrutturazione per gennaio 2027, in modo che l'apertura possa avvenire nell'estate/autunno 2027.
Cogliete l'occasione di contribuire a creare il vostro ristorante e di dare alla stazione di St. Margrethen il vostro tocco personale.
Informazioni sulla visita: Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci via e-mail all'indirizzo pascal.gerber@sbb.ch.
Gerber
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofplatz 1
9430 St. Margrethen SG (SG)