Per stabilire una nuova area gastronomica nel corpo est della stazione di St. Margrethen, cerchiamo un partner innovativo che desideri contribuire con le proprie idee allo sviluppo di un concetto gastronomico e mira a una collaborazione a lungo termine.
In questa parte dell'edificio, il piano terra e il 1° piano sono disponibili con circa 75 m2 di superficie utile ciascuno. Vogliamo adattare le necessarie ristrutturazioni alle esigenze dei futuri inquilini e sviluppare insieme questa posizione attraente. Il tetto piano adiacente offre l'opportunità di creare una terrazza all'aperto con un carattere da rooftop. Siamo aperti a tutte le idee, che si tratti di un pub irlandese, di un wine bar, di un ristorante classico, di una torrefazione di caffè o di una birreria.
L'obiettivo è di iniziare i lavori di ristrutturazione a gennaio 2027, in modo che l'apertura possa avvenire nell'estate/autunno 2027.
Cogli l'occasione per contribuire alla creazione del tuo ristorante e dare alla stazione di St. Margrethen il tuo tocco personale.
Informazioni per la visita: Ti abbiamo suscitato interesse? Contattaci via email a pascal.gerber@sbb.ch.
Gerber
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofplatz 1
9430 St. Margrethen SG (SG)