Affittiamo una sala spaziosa e generosa con ventilazione, sistema di sprinkler e allarme antincendio, riscaldata, situata nella parte posteriore dei Hawkers Street Food Markets (nel 1° seminterrato, accessibile tramite scale mobili e un ascensore per 13 persone).
L'area divisibile di circa 360 m² offre molteplici possibilità di utilizzo ed è ideale come spazio commerciale, superficie di vendita o per concetti gastronomici. La sala si distingue per la sua altezza (320 cm) e si trova in una posizione centrale nel cuore del centro bancario e degli uffici di Basilea, nonché nelle immediate vicinanze di diverse scuole.
È disponibile un accesso per camion con piattaforma elevatrice e un grande ascensore per merci. Sono disponibili anche servizi igienici per uso generale per clienti e dipendenti.
Un garage per auto nell'edificio offre ulteriori possibilità di parcheggio.
Per ulteriori informazioni o per una visita dei locali, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSternengasse 19
4051 Basel (BS)