In attico del palazzo IKEA, situato in route de pré-Bois, costruito nel 2010, è disponibile una bella superficie di oltre 5.000 m2, che offre una vista panoramica.
La zona di Vernier è un settore che combina perfettamente accessibilità, dinamismo e commercio. La posizione è una scelta strategica per le aziende che cercano di stabilirsi in un ambiente ben servito e in rapida evoluzione.
Situato all'ultimo piano, questo piano beneficia di una luminosità ottimale grazie alle sue numerose aperture. I locali offrono anche diversi accessi a una terrazza completamente attrezzata e verde.
Caratteristiche:
- Piano di 5.000 m2 di superficie amministrativa, showroom, laboratorio, divisibile da 1.000 m2 in base alle vostre esigenze e progetti
- Quattro grandi gruppi sanitari
- Posizione strategica vicino agli assi di trasporto e all'aeroporto
- Accessibilità facile con i mezzi pubblici e in auto, grande parcheggio pubblico disponibile per i vostri clienti
- Spazi modulari per adattarsi alle vostre attività professionali
- Consegna Plug&Play, arredamento/arredamento possibile
- Possibilità di affitto a breve termine
- Disponibilità da concordare.
Vantaggi:
- Possibilità di layout flessibile in base alle esigenze dell'inquilino
- Luminosità ottimale
Accessibilità:
- Accesso immediato alle autostrade
- Trasporto pubblico linee di autobus 23, 28, 53, 57 e tram 14, 15, 17, 18
- L'accesso all'aeroporto di Ginevra, che si trova a soli 5 minuti in auto, aumenta ulteriormente l'attrattiva di questo settore per le aziende internazionali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Vernier 156
1214 Vernier (GE)