

Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Zuzwil (SG)

Attualmente ci sono 2 case di 6 locali in affitto a Zuzwil (SG). Il 0% degli case di 6 locali (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton San Gallo, potete consultare anche i comuni vicini a Zuzwil (SG), come Wil (SG), Uzwil e Oberbüren.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 3’195. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 1’612 e CHF 6’419. Il prezzo medio al mq a Zuzwil (SG) è di CHF 214.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Zuzwil (SG) è Züberwangen (9523) con un prezzo medio al mq di CHF 221. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a Zuzwil SG (9524) a CHF 210 al m².