Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Willisau
Attualmente ci sono 1 case di 6 locali in affitto a Willisau. Il 0% degli case di 6 locali (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Lucerna, potete consultare anche i comuni vicini a Willisau, come Schötz, Wolhusen e Buttisholz (6018).
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 3’206. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 1’730 e CHF 8’026. Il prezzo medio al mq a Willisau è di CHF 179.Per conoscere il prezzo corretto di una casa di 6 locali, richiedi una valutazione immobiliare gratuita a Willisau.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Willisau è Daiwil (6126) con un prezzo medio al mq di CHF 193. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a 6130 Willisau a CHF 181 al m² e Rohrmatt (6132) a CHF 163 al m².