Attualmente in Kradolf-Schönenberg ci sono 38 proprietà in affitto. Il 32% delle proprietà (12) in affitto sul mercato sono online da oltre 3 mesi.
Il prezzo medio di una proprietà attualmente in affitto è di CHF 1’200. Il prezzo di affitto dell’ 80% delle proprietà sul mercato è compreso tra CHF 130 e CHF 1’990. Il prezzo medio al mq a Kradolf-Schönenberg è di CHF 206 / al mq (prezzo al metro quadro). Per conoscere il prezzo corretto di una proprietà, fate una valutazione immobiliare gratuita a Kradolf-Schönenberg.
Le proprietà più costose di Kradolf-Schönenberg si trovano nella zona Kradolf (9214), dove il prezzo medio al m² è di CHF CHF 220 / m².
Si possono trovare proprietà di lusso anche nelle seguenti località: Schönenberg an der Thur (9215), Neukirch an der Thur (9217).