

Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Bovernier

Attualmente ci sono 1 case di 6 locali in affitto a Bovernier. Il 0% degli case di 6 locali (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Vallese, potete consultare anche i comuni vicini a Bovernier, come Martigny (1920), Orsières e Martigny-Combe.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 3’883. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 1’963 e CHF 8’682. Il prezzo medio al mq a Bovernier è di CHF 290.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Bovernier è Les Valettes (Bovernier) (1932) con un prezzo medio al mq di CHF 307. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a 1932 Bovernier a CHF 283 al m².