Laboratorio/deposito con ufficio di 236,8 m2 al piano terra
Offriamo in affitto un laboratorio/deposito di 160,5 m2 al piano terra con un ufficio al primo piano di 76,3 m2. Il laboratorio ha un altezza di 4,36 metri e beneficia anche di un deposito esterno recintato di 52 m2.
L'accesso al laboratorio avverrà tramite una porta del garage con porta o dall'interno dell'edificio. L'ufficio sarà accessibile dal laboratorio o indipendentemente dal primo piano.
Il laboratorio sarà consegnato come segue:
* Muri in cemento con dispersione * Pavimento pulito e livellato * Riscaldamento tramite pompa di calore e soletta attiva
L'ufficio sarà consegnato come segue:
* Muri in cemento con dispersione * Pavimento con piastrelle * Riscaldamento a pavimento
Una doccia e servizi igienici comuni saranno disponibili nel seminterrato e al primo piano.
Situato nella zona industriale di St-Pierre-de-Clages, in un ambiente tranquillo vicino alla stazione ferroviaria e all'ingresso dell'autostrada di Riddes, la posizione di questo capannone sarà ideale!
Sarà composto da laboratori/depositi nel seminterrato e al piano terra e uffici o spazi per piccole industrie ai piani superiori.
All'esterno, saranno disponibili box individuali e posti auto a pagamento.
Le spese sono da considerarsi oltre al prezzo indicato.
Consegna prevista nel 2024
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZone Industrielle Les Combes
1955 St-Pierre-de-Clages (VS)