Elegante ufficio modulabile di 90 m2 presso la stazione FFS di Biasca Elegante ufficio modulabile di 90 m2 presso la stazione FFS di Biasca
Superficie di 90 m2 completamente rinnovata e facilmente adattabile alle vostre esigenze. L'ufficio è stato risanato in conformità agli standard di sostenibilità, garantendo un'alta qualità e contribuendo alla riduzione dell'impronta ecologica.
**Il Nodo Intermodale di Biasca, un investimento chiave per la regione:**Il progetto "Nodo Intermodale di Biasca" trasformerà l'area circostante della stazione in un ambiente piacevole, arricchito da zone pedonali, spazi verdi e un parco giochi.
Al completamento dei lavori (attualmente in corso), la stazione FFS di Biasca sarà trasformata in un centro polifunzionale che offrirà una varietà di servizi: uffici, commerci e gastronomia.
**Biasca:**Il comune di Biasca è situato all'incrocio tra le valli di Riviera, Blenio e Leventina ed è il punto di partenza ideale per visitare il nord del Ticino.
Abitanti:- Regione Tre Valli (Leventina, Blenio, Riviera): 30 000 abitanti- Regione Riviera: 15 000 abitanti- Comune di Biasca: 6 000 abitanti.
Tempi di percorrenza nel 2021:- Biasca-Bellinzona: 15 minuti- Biasca-Locarno: 39 minuti- Biasca-Lugano: 33 minuti
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Bellinzona
6710 Biasca (TI)