Magnifico spazio commerciale di 302 m2
Questo grande e magnifico capannone commerciale si trova alle Iles Falcon, nella zona industriale di Sierre. Si trova in un ambiente tranquillo e molto pratico, poiché è vicino all'uscita autostradale di Sierre-Est, e quindi rimane facilmente accessibile senza ingorghi.
La costruzione di questo nuovo capannone è stata completata nel 2017. Grazie a una costruzione di ottima qualità e a un eccellente sistema di riscaldamento (pompe di calore + pannelli solari), i costi di riscaldamento rimangono molto interessanti. Inoltre, questo riscaldamento è dotato di un sistema di raffreddamento, molto apprezzato in estate.
L'intero edificio offre una superficie totale di 2126 m2 su 3 livelli. Qui, la superficie da affittare si trova al 2° piano (sud) e rappresenta 302 m2. È luminosa e accogliente grazie alle sue numerose finestre e alla sua magnifica struttura a vista. Naturalmente, rimane modulabile in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri.
È anche possibile aggiungere un secondo ufficio/locale privato (da 18 o 55 m2) e una caffetteria situata al 1° piano.
Va inoltre notato che al piano terra, un locale di deposito comune (accessibile con un veicolo) è a disposizione se necessario per ricevere merci. All'esterno, avrete anche accesso a una stazione di ricarica per un veicolo elettrico.
Inoltre, l'area esterna mette a disposizione numerosi posti auto al prezzo di CHF 60.- al mese. Come potete vedere, qui nulla ostacola il futuro della vostra azienda.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per concordare una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSierre
3960 Sierre (VS)