COUR DE GARE - Dove batte il cuore di Sion
Negozi, uffici, alloggi, hotel, sala concerti e congressi, grande parcheggio sotterraneo, il futuro quartiere Cour de Gare trasformerà e dinamizzerà in modo sostenibile il volto di Sion.
Un complesso multifunzionale, a pochi passi dalla stazione, che contribuirà all'attrattiva complessiva della città, ma anche al rinnovamento di un'area con un alto potenziale di sviluppo.
Affittiamo diversi spazi commerciali tra 77 e 107m2 in prossimità immediata della stazione CFF. Alcuni spazi commerciali possono essere combinati per costituire aree più grandi in caso di necessità.
Prezzi di affitto per spazi commerciali: CHF 450.-/m2 all'anno + spese + IVA
Tutte le attività commerciali sono benvenute (negozi, parrucchieri, commercio al dettaglio, gioielleria, cioccolateria, artigianato, alimentari,...)
Gli spazi dedicati alla ristorazione non sono più disponibili.
Siamo a vostra disposizione per una presentazione completa del progetto, non esitate a contattarci o visitare il sito web della promozione https://cour-de-gare.com/
Julien PORTMANN
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataCour De La Gare
1950 Sion (VS)