Prezzo: 2.000,00 CHF al mese, incl. spese generali & mobili, escl. IVA
Ufficio separato efficace & spazi per uffici condivisi al 2° piano
(2 sale riunioni/cucina/caffè/WC/corridoi) - Totale 84 m2
La stazione è a cinque minuti a piedi.
Aree aggiuntive per uso comune:
-Terrazza lounge 2° piano: 200m2
-Palestra/sala pesi
-Parcheggio visitatori: 5 posti
-Stanza server interrata professionale (climatizzata/sicura): 14m2
-Hall d'ingresso piano terra: 25m2
I posti auto in garage sono disponibili separatamente.
Incluso nel prezzo di affitto è il pregiato arredamento USM Haller (le richieste di ristrutturazione saranno considerate, se possibile)
Non affittiamo il 2° piano tutto insieme, ma a diverse piccole e medie parti con una buona reputazione. I singoli uffici sono 100% autonomi. Le due sale riunioni centrali in mezzo, i 4 bagni, la cucina e il bar del caffè sono a disposizione per uso comune.
La generosa terrazza lounge conduce direttamente dagli uffici all'esterno e invita a soste piacevoli e discussioni animate all'aria aperta.
L'edificio è al massimo livello in termini di lusso e tecnologia. Questo include un cablaggio all'avanguardia, compresa una sala server e switch, nonché un raffreddamento dell'edificio e un piacevole condizionamento dell'aria Minergie.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAlte Haslenstrasse
9053 Teufen AR (AR)