In Ostermundigenstrasse 93, all'ingresso est di Berna, vi aspetta un'area commerciale/vendita con ottima accessibilità. L'autobus si ferma direttamente davanti all'edificio, la stazione di Ostermundigen è raggiungibile in pochi minuti a piedi e anche l'autostrada è molto vicina. Questo consente a dipendenti, clienti e partner di raggiungere comodamente la vostra sede in qualsiasi momento.
Al piano terra dell'Hochhuus vi aspettano circa 366 m2 di superficie commerciale in stato grezzo. Questa può essere personalizzata secondo le vostre idee, offrendo così molto spazio per l'implementazione della vostra idea imprenditoriale. Che si tratti di showroom, negozio o di un'area di vendita e servizi combinata, qui create un ambiente che si adatta perfettamente alla vostra azienda.
Inoltre, al piano interrato sono disponibili circa 251 m2 di spazi di stoccaggio e una zona di stoccaggio/consegna di 77 m2. Tutti gli spazi sono accessibili tramite un montacarichi, garantendo una logistica efficiente e percorsi brevi.
Buono per gli affari:
I vostri vantaggi con Regimo Business:
L'Hochhuus è un monumento architettonico con una storia. Dà alla vostra azienda un indirizzo rappresentativo e combina funzionalità e carattere. Maggiori informazioni: Hochhuus.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a contattarci per fissare un appuntamento di visita personalizzato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOstermundigenstrasse 93
3006 Bern (BE)