Posizione privilegiata per la tua azienda nella regione vinicola di Zurigo
Gli uffici o studi ben suddivisi al piano terra si trovano nell'area commerciale di Hirstig a Kleinandelfingen. Qui si riuniscono numerose aziende di diversi settori con i loro dipendenti. La posizione è molto frequentata. Nelle immediate vicinanze si trovano un Denner, un distributore di benzina, un centro fitness, il centro sanitario Weinland e altre attività commerciali e di servizi. Le superfici utili al piano terra possono essere suddivise in modo flessibile tra 40 m² e 137 m². I locali in questa posizione eccellente offrono le condizioni ottimali per un'attività commerciale di successo.
Dettagli sulla superficie e sull'ambiente:
- 4-6 locali luminosi e spaziosi, ideali come uffici o studi
- WC separato con doccia ad uso esclusivo
- Cucina propria per l'uso da parte degli inquilini
- Impianto di climatizzazione per un lavoro piacevole in ogni periodo dell'anno
- Locale d'archivio / magazzino / server room
- Area esterna per sedersi, ideale per rilassarsi o per riunioni all'aperto.
- Parcheggi gratuiti per i clienti direttamente davanti all'edificio
- Parcheggi per dipendenti nel garage sotterraneo a CHF 120.- escl. IVA al mese
- Vari parcheggi per biciclette e motocicli
- L'autostrada A4 con oltre 25.000 veicoli al giorno è raggiungibile in circa 600 m con le entrate e le uscite di Trüllikon e Kleinandelfingen.
- A breve distanza a piedi ci si trova nel verde per un allenamento o una passeggiata. La pausa pranzo può essere trascorsa nel vicino parco barbecue o, in estate, la Thur invita a fare il bagno.
- 2 posti auto esclusivi, se necessario, direttamente accanto all'ufficio
- Gli uffici possono essere uniti senza passaggi
- Al 1° piano potrebbero essere realizzati circa 133 m² e al 2° piano circa 120 m² come superfici ufficio aggiuntive, se necessario
- Sono disponibili 84 posti auto per clienti e inquilini
Soluzioni energetiche sostenibili:
- L'elettricità per gli inquilini proviene direttamente dall'impianto fotovoltaico sul tetto dell'edificio.
- Una nuova pompa di calore geotermica garantisce un riscaldamento efficiente e sostenibile.
- Sono in programma stazioni di ricarica per auto elettriche e saranno realizzate su richiesta.
Concetto pubblicitario incluso nel prezzo:
- Logo sulla targa aziendale
- Spazio pubblicitario sulla parete esterna dell'ufficio
- Grande striscione pubblicitario (6,5 m x 1 m) all'ingresso del distributore di benzina, per un anno.
Canoni di locazione:
- Entrambi gli uffici/studi: CHF 3'500.- escl. IVA (137 m²)
- Ufficio/studio grande: CHF 2'800.- escl. IVA (97 m²)
- Ufficio/studio piccolo: CHF 1'000.- escl. IVA (40 m²)
Non si applicano costi aggiuntivi oltre all'elettricità.
Questa eccellente infrastruttura rende la Gewerbestrasse 9 una posizione ideale per le aziende che danno valore alla flessibilità, alla buona accessibilità e a un ambiente di lavoro attraente.
Saremo lieti di supportare il futuro inquilino nella fase iniziale con un canone di locazione a scalare.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Contattaci per ulteriori informazioni o per una visita. Saremo lieti di sentirti!
Il tuo team di Bührer & Partner Immobilien AG
www.buehrerpartner.ch