IN AFFITTO – Uffici esclusivi nel cuore del PAV, in un edificio eccezionale a Pont-Rouge
Situato nel cuore del quartiere ultraconnesso di Pont-Rouge, l'Alto rappresenta più di un semplice spazio di lavoro: è un luogo di vita professionale su misura per le esigenze delle aziende più esigenti.
Un indirizzo strategico:
Nel cuore del futuro quartiere degli affari di Ginevra e con accesso diretto al Léman Express (3 minuti a piedi), 10 linee di tram e autobus e vicinanza immediata all'autostrada (500 metri), l'Alto gode di una posizione ideale. In pochi minuti si raggiungono la stazione di Cornavin (5 minuti) o l'aeroporto di Ginevra (20 minuti), facilitando così i vostri viaggi di lavoro.
Un esempio di eccellenza in materia di sostenibilità:
Alto Pont-Rouge è uno dei primi edifici a Ginevra ad aver ottenuto la certificazione SNBS 2.0 (Standard Svizzero per gli Edifici Sostenibili). Questa certificazione garantisce un approccio innovativo e responsabile che unisce sostenibilità, design e prestazioni.
Spazi su misura per soddisfare le vostre esigenze:
Offriamo una superficie parzialmente arredata di 813 m², divisibile in: 445 m² e 368 m², al 10° e 11° piano della Tour Nord, prezzo di affitto su richiesta. L'11° piano dispone di un ufficio a doppia altezza. Luminoso e funzionale, questo ufficio è progettato per favorire la creatività e la collaborazione.
Servizi di alta gamma per un'esperienza unica:
* Reception, servizio di portineria e sale conferenze moderne.
* Ristoranti, caffè, centro massaggi e terrazze verdi per un'atmosfera accogliente.
* Mobilità facilitata con spogliatoi e docce, parcheggi sicuri per biciclette e armadietti con stazione di ricarica elettrica.
Unisciti alle aziende ambiziose che già fanno parte di questo dinamico quartiere degli affari, dove innovazione, sinergie professionali e qualità di vita ineguagliabile si uniscono.
spg partner, il tuo specialista immobiliare.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEsplanade De Pont-Rouge 9
1212 Grand-Lancy (GE)