PROGETTO
Maison des Métiers è un nuovo progetto di grande portata situato nella zona industriale di Meyrin, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria e di tutti i servizi: ampia scelta di negozi, ristoranti, servizi medici, scuole, due centri commerciali e un ospedale raggiungibili in meno di 10 minuti di auto.
L'accesso è facilitato dalla vicinanza diretta degli assi autostradali strategici, della stazione di Meyrin e dell'aeroporto.
L'edificio offre ampi spazi ufficio flessibili e divisibili di oltre 1.500 m², rispondendo alle esigenze di aziende in piena espansione. Sono disponibili posti auto nel seminterrato e depositi in affitto.
Maison des Métiers è stato progettato per ospitare diverse aziende dei settori terziario, artigianale e industriale.
SUPERFICI COMMERCIALI DISPONIBILI
Archi divisibili da 340 m²
Affitto: CHF 230.–/m²/anno
Le superfici vengono consegnate allo stato grezzo, offrendo una grande libertà di progettazione. Si può prendere in considerazione una proposta di locali parzialmente o completamente arredati, in base alle esigenze del conduttore.
L'edificio è dotato di un sistema di raffreddamento ad alte prestazioni, che risponde alle nuove sfide energetiche e ambientali.
Maison des Métiers è una costruzione nuova con etichetta "Très Haute Performance Energétique". La sua facciata, composta da ampie vetrate a tutta altezza, offre spazi di lavoro luminosi e moderni. Altezza grezza sotto soffitto di 4,10 m e carico ammissibile di 1.000 kg/m².
Le superfici saranno disponibili al più tardi entro la fine di settembre 2027.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Du Vieux-Bureau 81
1217 Meyrin (GE)