Tutti parlano di Zurigo Nord.
E per una buona ragione: collegamenti di trasporto ideali e uno sviluppo urbano dinamico rendono l'ex quartiere industriale un hotspot e un centro servizi ambito.
Nell'area della nuova stazione di Zurigo Oerlikon, sta sorgendo il Franklinturm, alto 80 metri e composto da 21 piani, una torre distintiva degli architetti Armon Semadeni di Zurigo. Insieme all'Andreasturm, plasmerà lo skyline del quartiere emergente a partire dall'inizio del 2023.
Con circa 14.800 m² di spazi per uffici moderni e flessibilmente divisibili, oltre a una varietà di offerte di spazi per il commercio e la gastronomia, il Franklinturm promette le migliori prospettive per la tua attività: rappresentativo nell'aspetto, flessibile nell'uso e facilmente accessibile.
Per piano, hai a disposizione tra 560 m² (dal 13° piano) e 1.070 m² (al 3° e 4° piano) di spazio per uffici, che puoi progettare esattamente secondo le tue esigenze. Servizi come una reception al piano terra e ampie aree lounge ti garantiscono le migliori condizioni di lavoro possibili.
Cogli l'opportunità e contattaci per ulteriori informazioni o una presentazione di progetto senza impegno.
Il tuo SBB Immobilien
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8050 Zürich (ZH)