Nell'area Albis, entro la fine del 2027, sorgeranno spazi commerciali polifunzionali con un chiaro focus su flessibilità, sostenibilità e lavoro orientato al futuro. Il YOND Campus offre spazio per la produzione, il commercio, la ristorazione e la vendita.
Le superfici sono orientate alle esigenze di gruppi di utenti molto diversi, dalle innovative start-up alle aziende consolidate. La posizione centrale, l'ottima accessibilità e l'utilizzo misto creano un ambiente di lavoro attraente con potenziale di sviluppo.
Il YOND.04 fa parte del nuovo YOND Campus, in cui questo affascinante edificio commerciale rimane e viene ora ristrutturato. Il carattere industriale con i grandi soffitti conferisce agli spazi un fascino particolare. Gli spazi sono adatti sia per l'utilizzo classico di uffici che per l'artigianato creativo.
Punti salienti:
La pianta aperta offre la massima flessibilità per una varietà di possibilità di utilizzo. Le grandi finestre garantiscono luce naturale e un'atmosfera di lavoro piacevole. L'ambiente industriale conferisce agli spazi un tocco speciale.
Interessati? Vi presentiamo volentieri il progetto in dettaglio e sviluppiamo con voi una soluzione spaziale a lungo termine adatta alla vostra azienda.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8047 Zürich (ZH)