A Regensdorf, in Althardstrasse 80, nell'Office Hub, puntiamo non solo su una posizione di prim'ordine, ma anche su una costruzione sostenibile e una moltitudine di possibilità di progettazione! Il nostro Office Hub offre spazi ufficio da 25 a 15.000 m², un concetto stimolante che consente di scegliere liberamente il proprio posto di lavoro in base alle proprie mansioni. Avrete la possibilità di concentrarvi sul lavoro in un ambiente di lavoro aperto e di beneficiare di un eccellente clima lavorativo.
I punti di forza di questa posizione sono:
Opzioni di layout flessibili per soddisfare le vostre esigenze
Pacchetti di ampliamento (Silver, Gold e Platinum) per l'allestimento del locatario
Una reception interna nella hall
Offerte di ristorazione interna per i pasti quotidiani
Stazione ferroviaria di Regensdorf-Watt a pochi passi per un facile accesso
Accesso diretto all'autostrada per una facile raggiungibilità
Ampio parcheggio
Colonnina di ricarica elettrica per promuovere una guida ecologica
Rampa di consegna con area di movimentazione
Nei dintorni si trovano altre possibilità di ristorazione, tra cui ristoranti, panetterie e chioschi, che offrono una vasta gamma di proposte culinarie, dalla cucina regionale a quella internazionale. Troverete inoltre numerose possibilità di svago nelle immediate vicinanze.
Contattateci per fare il primo passo verso la vostra soluzione ufficio!
Se l'Office Hub non fa al caso vostro, vi convinceremo volentieri con altre possibilità sul nostro sito web: www.althard-hub.ch.
CSL Immobilien AG
Da oltre 50 anni consigliamo e accompagniamo i nostri clienti. I nostri collaboratori esperti uniscono una profonda conoscenza del mercato alla passione. Convincetevi del nostro impegno e della nostra competenza e trovate con noi la vostra nuova sede aziendale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAlthardstrasse 80
8105 Regensdorf (ZH)