Superficie ufficio moderna con vetrina nel centro città. L'ufficio si trova al piano terra con una vetrina che affaccia su Seestrasse ed è quindi molto presente (buona efficacia pubblicitaria). I parcheggi per i clienti si trovano direttamente davanti alla casa, i mezzi pubblici sono nelle immediate vicinanze.
Gli spazi sono stati arredati nel 2012 come studio medico e sono in ottime condizioni. Le installazioni specifiche per medici consentono
Oltre alla reception, l'ufficio dispone di due ex sale di trattamento nella parte anteriore e di due uffici nella parte posteriore. C'è anche una cucina, un WC per i clienti e un WC/doccia (accessibile in sedia a rotelle).
Le sale di trattamento possono essere aperte per creare un grande spazio ufficio per più postazioni di lavoro nella parte anteriore. È possibile trovare una piantina corrispondente nell'annuncio da scaricare.
Nel seminterrato, due magazzini fanno parte dell'oggetto locativo.
I due parcheggi per i clienti sono inclusi nell'affitto, altri parcheggi esterni possono essere affittati a Fr. 60.-/mese.
È possibile scaricare una piantina in questo annuncio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSeestrasse 8
8610 Uster (ZH)