Prenota un ufficio completamente attrezzato per quattro, ci assicureremo che tutto vada per il meglio.
Questa offerta include 20 m² di ufficio privato e arredato con 60 m² di spazi condivisi: sale riunioni, area coworking aperta, lounge, punto caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono tariffe 'a partire da' e possono variare in base alle scelte e ai servizi inclusi.
Situato idealmente nel quartiere Charmilles tra il centro città e l'aeroporto, la torre Lyon 77 dispone di due piani che offrono spazi per uffici premium. Da spazi privati eleganti a sale riunioni luminose e aree di coworking, questo centro business è progettato per soddisfare le esigenze degli imprenditori più esigenti. L'edificio più alto della zona con i suoi 14 piani, Lyon 77 offre una vista impressionante sulla città. Affacciato su un grande rondò nel cuore del quartiere, beneficia anche della sua posizione alle porte del centro di Ginevra.
Negli ultimi anni, il vivace quartiere di Charmilles si è trasformato in un vero e proprio polo commerciale. Così, la rue de Lyon ospita numerosi edifici per uffici e una vasta gamma di strutture, come la palestra Silhouette Charmilles o il centro commerciale Planète Charmilles, con circa 50 negozi e ristoranti. Gli spostamenti sono facilitati dalle fermate degli autobus Dôle e Guye situate nella stessa strada degli uffici, a pochi minuti a piedi. Infine, se desideri immergerti nella cultura locale, visita il museo Voltaire, un must a soli dieci minuti a piedi. A soli 100 m, il parco Geisendorf offre uno degli spazi verdi urbani più pittoreschi.
Establish your business in a private office of 20 m² at Regus City Centre, suitable for 4 employees. From furniture to high-speed Wi-Fi, everything is taken care of in our spacious fully equipped offices, so you can fully focus on your business. Rent a flexible office for a single day or longer, and customize your space according to your company's specific needs.
Gli uffici privati di Regus includono i seguenti elementi:
• Accesso alla nostra rete globale di migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di supporto e reception altamente esperto
• Tecnologie e Wi-Fi di qualità e sicuro
• Stampanti e accesso a assistenza amministrativa
• Pulizia, servizi e sicurezza
• Spazio ufficio disponibile a ore, giornalmente o mensilmente
• Eventi di networking regolari
• Gestione dell'account e prenotazioni semplificate tramite la nostra app
• Layout personalizzabili e flessibili
• Espandi o cambia posizione in base alle tue esigenze
• Mobili ergonomici di alta qualità
• Accesso aggiuntivo a 60 m² di spazio di lavoro condiviso
• Prezzi a partire da CHF 2383
Tutte le immagini in questo elenco rappresentano i nostri uffici ma potrebbero non corrispondere al centro in questione.
Scopri di più
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Lyon 77
1203 Genève (GE)