Affittiamo uffici rappresentativi con una superficie di 300 m² al piano terra di Täfernstrasse 7a a Baden-Dättwil, disponibili immediatamente o su appuntamento.
Questi uffici offrono un facile accesso grazie alla loro posizione al piano terra e sono perfetti per le aziende che apprezzano un ambiente professionale e opzioni di utilizzo flessibili. Gli ambienti luminosi offrono un ambiente di lavoro ideale per il tuo team e possono essere facilmente adattati alle tue esigenze aziendali.
La posizione si distingue per i suoi collegamenti di trasporto convenienti: L'autostrada A1, a solo 1 km di distanza, collega le città di Zurigo e Berna, mentre l'aeroporto di Zurigo è raggiungibile in meno di 30 minuti. L'ufficio è anche eccellentemente accessibile con i mezzi pubblici, con diverse linee di autobus e corriere postali che collegano Baden-Dättwil con la città di Baden e i comuni circostanti.
Vantaggi
- 300 m² di spazio ufficio al piano terra per opzioni di utilizzo versatili
- Consegna con rampe di carico per la movimentazione delle merci
- Posizione centrale con accesso diretto all'autostrada A1
- Eccellente accessibilità all'aeroporto di Zurigo e alle città circostanti
- Buona connessione ai mezzi pubblici (linee di autobus e corriere postali)
Condizioni di affitto:
- CHF 165 per m²/anno (netto)
- CHF 40 per m²/anno anticipato per costi accessori
Saremmo felici di organizzare una visita senza impegno. Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito web: twentythree-office.ch.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataTäfernstrasse 7
5405 Dättwil AG (AG)